mercoledì 30 gennaio 2008

Serate...

Beh ormai scrive solo emi, fortuna che c'è lui che ormai è il cronista ufficiale delle nostre serate, l'unico problema è che quando scrive i suoi ricordi nn sono mai lucidissimi, però dai scrive ancora più di quello che gli si può chiedere...
Martedì sera... tornato da poco dalla casa di emi appunto, già serata particolare in quanto invece del solito oratorio stasera eravamo a casa sua, un bel film e la serata è passata tranquilla e rilassante con rientro a casa anticipato rispetto al solito... serata che cmq nn è poi così fuori dagli schemi, in quanto più o meno simile a quella di ieri, ma con casa e compagnia diversi, visto che ieri ero a casa della elena, bella serata anche questa, sempre cn la visione di un film, leggermente inquietante in realtà, anche se in sostanza però è stata una serata molto più particolare di stasera, diciamo più strana x come sono fatto io, devo dire però che mi è piaciuta, mi sn trovato bene... cazzo ho ragione che mi sto rincoglionendo.
Bene finisco coll'incitare tutti a ricoprire di ingiurie e insulti qualsiasi sistema informatico, che fra il mio portatile e il plotter dell'uni in questi giorni nn han fatto altro che crearmi casini. Con questo vi saluto, gnognari buonanote a tutti, e scrivete un po' sul blog, se no ci muore!!!

1 commento:

...EMI... ha detto...

W i plotter e i pc