lunedì 14 gennaio 2008

weeeeee gnognari

Bastardiiiiiiiii
ciao mitici gnognari... come va?? allora!!!! divertiti sabato???? spero proprio di si... a me rimbombano ancora le orecchie per il karaoke di chi lo sapete, non faccio nomi (claudio,emi,giacomo,manessi).... cmq grazie mille di essere venuti e di avere allietato la festa e di avermi finito il vino e la crostata... no dai a parte gli scherzi... devo proprio dire che i gnognari sono i migliori e ogni tanto mi piace anche entrare nel mondo di esteban... quindi ora mi autofaccio gli auguri... TANTI AUGURI DIEGO.... e mi auto ringrazzio ...GRAZIE MILLE... e ringrazio tanto anche voi...
ciao... calci e pugni
il vostro KINA

p.s.: wrooooommmm... eh gnari è passata una clio sport!!!! manessi di .... che ha pure dimenticato il portafoglio da tanto che era balrodo...

photo by Andy
www.attimodieterno.splinder.com

6 commenti:

Anonimo ha detto...

eeeeeeeeeeeeeeee......divertiti fsfsfsfsfsfs...bevuto fumato cantato gridato..
in effetti si claudio come ha preso in mano il microfono c ha deliziato per tutta la serata!!!ahahah

ciao classe

Anonimo ha detto...

mi sono divertita fssssssssss,,, le feste così sono e saranno sempre le migliori...

§Claudio§ ha detto...

a parte il fatto che talmente canto bene potreste chiamarmi ugola d'oro, cmq bella stain la festa, bravo diego che l'hai organizzato, veramente un good party. w i gnognari che sono sempre i migliori
cfiao kine, calci e pugni

Anonimo ha detto...

http://fotografie.attimodieterno.net/diego.jpg

Lezioni di bellezza..
shshsh..non ditelo al Kina!!!

il Kina ha detto...

spacca stain la mia foto...........

Anonimo ha detto...

davvero una festa stupenda!!!grande diego!!!e guarda che mi hai promesso che sabato mi dici tutto...ah che mi ricordo!!!!