lunedì 21 gennaio 2008

THE GIANFRY'S PARTY

Sabato 19 Gennaio, il comply del fra...
Stra bello devo dire, mi son perso la messa ma a quanto pare non ero l'unico...
La festa è cominciata bene, subito a cena con il mitico PROSECCO che tanto ho amato e tutt'ora amo...
Cazzo son partito a mille e mi sentivo bene staign...
E tutti erano con me come me...
Nient, stava andando tutto bene, mangiare, bere, e tutte le cose che si fanno a cena...
Mi guardavo in torno e non so perchè mi è venuto un senso di parlare dei cazzi miei con chiunque, soprattutto con la Stefy...
Confessioni di una mente pericolosa...
Ma in realtà avevo in mente soltanto una persona in particolare...
Andiamo avanti con la serata... Il tempo cominciò a scorrere piano e era cosa buona, poi dopo un giro con il Brignòli, giusto per ritrovarci insieme in Esteban, cosa secondo me sbagliata nel contesto della serata, son tornato all'orgia, e son ripartito alla volta del posto, con la persona sbagliata, al momento sbagliato nel posto sbagliato...
Non che me ne penti, ma speravo ci fosse stata qualcun'altra...
Ma è stato un pezzo esilarante della serata, ho riso fex, come un mongolo e ho visto...
Gno Gnari che storia quella serata, poi tornati dal posto di nuovo all'orgia dove ho ritrovato il Brignòli per andare a fare un'altro giretto con il Kele...
All'orgia poi mi sono scatenato, ho ballato con la MARGI non so se rendo, con Sergio...
Poi ho ballato anke il liscio con la Stefy...
Niente da dire, ero proprio in forma...
I balli di gruppo, ancora prosecco(non riuscivo più a farne a meno).
Poi purtroppo il peso della mia gioia si è fatto sentire...
Bho, così sono andato a fare una passeggiata fino a casa, poi sono tornato giù all'orgia e dai il peso si era affievolito per fortuna...
Sono andato giù, giusto il tempo per salutarla...
Ho passato una grandissima serata con tutti, ma con lei particolarmente...
Tutto questo per arrivare alla tesi della serata...
IL PROSECCO E' IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO...
Provoca grande gioia, pesa un pò, ma una serata così la rifarei una volta a settimana...

Io voglio avere tutto...ORA...voglio bere di brutto...A 200 ALL'ORA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti giuro che ce ne siamo accorti che eri ciocco!!!che ridere però...mi hai fatto troppo ridere anche se mentre ballavamo mi hai staccato mezzo piede, però vabbè...sei il mio amicone lo stesso dai...

§Claudio§ ha detto...

lo dicevo io che sarebbe stata una gran festa, e così è andata...poi beh cn il prosecco tutto appare più roseo...