sabato 19 gennaio 2008

Notte...

Venerdì notte ore 3 circa...
Appena tornato dalla serata, che ormai come consuetidine prima delle 3 nn finisce, e la nn voglia di andare a letto è forte cm sempre, nonostante la mattinata lavorativa che domani mi aspetta... Nn voglia di dormire forte cm il nn sapere che cazzo scrivere, ma tant'è che piuttosto di andare a dormire sto qua a scrivere cazzate. Beh stasera luca show in quel di valle, dove forse x la prima volta i gnari (da nn confondere cn i gnognari che siamo noi, di loro erano presenti, e li cito perchè seguono il nostro blog così si sentono importanti, albo, chele, gian, cava, e il kina che però consideriamo ormai cm uno di noi), cmq dicevo luca molto attivo, con una strana voglia di contatto fisico, magari un po' violento, ma istrione cm sempre. Serata normale insomma, senza eccessivo alcool, se nn un po' di birra e qualche assaggio di assenzio, che è una delle cose che cmq bruciano maggiormente l'anima, e poi il classico mondo. Si aspetta tutti trepidanti la serata di doma... caro fra il tuo comple sarà uno spettacolo.
Niente dai penso che andrò nel letto, aspettando di cadere fra le braccia di Morfeo. Però devo mettere le foto del mio recordo al cocktail game, visto che vedo che questo cazzo di giochino ha intrippato altre persone oltre a me, la sfida è aperta, battetemi...
Gnognari buonanotte a tutti.




(le immagini fanno un po' cagare, cmq cliccandoci sempre vedrete il mio fantastico punteggio... 9550!!!!)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ancora qualche giorno e ti batterò...non capisco perchè a me mi muore sempre, o esplode o robe varie....ma ce la farò!!!

§Claudio§ ha detto...

perchè 6 scarsa!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io punto su di emi che ha detto che si impegnerà x batterti!!!!
ciaoooooo

Anonimo ha detto...

Non per dire ma ho fatto 10570...

Anonimo ha detto...

impossibile...quell'omino bastardo per me ha un rifiuto... o muore o sbocca o si beffa di me con una trombetta,,,ma riuscirò prima o poi a propinargli i miei intrugli...

§Claudio§ ha detto...

rozzo nn ci credo, cm cazzo hai fatto, foto che lo prova, fai un post

Matteo ha detto...

per me il massimo possibile è 10 mila...adesso cmq provo a mettere dentro tutto...vediamo come reagisce!!!ah sono tornato anche io!

Anonimo ha detto...

come posto l'immagine? Non farmi fare un nuovo post solo per quella